In vista della prossima sessione di mercato (nella settimana che va dall'1 al 5 febbraio) occorre votare sulla tipologia del mercato da fare visto che: siamo un gruppo nuovo che viene da fantacalci diversi e non abbiamo pensato di mettere per iscritto la seguente regola, molto importante.
REGOLA: dopo che viene ceduto un giocatore, puo essere nuovamente acquistato dalla squadra che lo ha messo sul mercato? Si o no? (esempio: Tanta Roba mette sul mercato Snejider, incassa 25 (lo ha pagato 50) e dopo aver fatto operazioni può a riprenderlo?)
- Due possibilità di risposta:
SI il giocatore venduto può essere successivamente ripreso dallo stessa squadra che lo ha messo sul mercato;
NO il giocatore non può essere ripreso da chi lo ha ceduto;
Votare nei commenti inserendo nome della squadra e risposta (SI o NO).
- Modalità di mercato: la sera che ci riuniamo ogni squadra arriva con la lista (rigorosamente in busta chiusa) dei giocatori ceduti. Alla presenza di tutti la busta viene aperta e viene fatto il calcolo. Successivamente estrazione dei giocatori e asta. NOTA BENE: per ogni giocatore venduto verrà incassata la metà (nel caso di numero dispari si arrotonda per eccesso, esempio: da un giocatore che vale 21 si incassa 11), mentre per i giocatori andati all'estero o che sono andati in B o altro verrà incassata la stessa cifra spesa durante il primo mercato.
12 commenti:
TANTA ROBA voto NO
mò vediamo, per la parte che mi riguarda (Giulio) vota SI
bah...mi pare che qua le regole stanno cambiando a seconda del vento....c'è non c'è...
avevamo messo delle regole all'inizio e toccava rispettarle ...è stato un errore enorme metterle in dubbio...io per primo... e alla fine l'ho pure presa in culo da solo....ora io personalmente non voto perchè non ho interesse sul punto...secondo me bisognava lasciare le regole iniziali ...ma ormai è andato tutto a puttane per cui....voto sinosino
l'altra parte di mo vediamo dice Si(nick)
Quindi mo vediamo si
I grandi ustionati vota assolutamente si
la fafiana vota si
Dici bene, le regole vanno rispettate. E già la sera dell'asta non sono state rispettate facendo passare me per rompicoglioni. Ecco i frutti, quindi per cortesia niente morale. O almeno non passiamo da furbastri a vittime. L'unico che l'ha presa in culo è stato Colabella.
nicola
EVVIVA RICCHIUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
le regole non sono state rispettate alla lettera, quindi è bene cominciare.
per me le cose sono chiare, vanno rispettate le regole date all'inizio. ora si rischia solo di far favori o danneggiare qualcuno.
mario
cola vota no
mario vota no
Il makkio vota Antonio...dajeee vota No!
Posta un commento