- Il giocatore che verrà ceduto non potrà essere ripreso dalla squadra che lo aveva precedentemente in rosa (ai voti 4-3 e uno astenuto).
- La sera che ci riuniamo ogni squadra arriva con la lista (rigorosamente in busta chiusa) dei giocatori ceduti. Alla presenza di tutti la busta viene aperta e viene fatto il calcolo dei crediti. Successivamente estrazione dei giocatori e asta.
- Per ogni giocatore venduto sarà incassata la metà (nel caso di numero dispari si arrotonda per eccesso, per esempio da un giocatore pagato 21 si incassa 11); mentre per i giocatori che hanno lasciato la serie A (che sia campionato estero, serie B o altro) verrà incassata la stessa cifra spesa durante il primo mercato.
- Importante: portare la quota del fantacalcio, poi decideremo chi sarà il cassiere.
- Per info, appunti, domande, richieste utilizziamo questa discussione in modo da arrivare alla prossima asta con le idee chiare...
mercoledì 27 gennaio 2010
Info per il prossimo mercato
Per il mercato ormai imminente (dobbiamo solo decidere la data) riepiloghiamo alcune regole.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
col cazzo che ti porto la quota.....chiedila al nick....io non anticipo niente, al massimo metto la mia metà....
Complimenti franco...sinosino
Liscio sei il solito taccagno...fai cagare!!!
il domandone:
se mutu (il drogato!!!!) viene squalificato come funzìona?????
Bella rogna...
Che rogna??? c'è il mercato apposta...dov'è il problema??
beh il problema di mutu è se si incassa la stessa cifra o la metà, dal momento che non rientra propriamente nè nell'abbandono del campionato italiano per un campionato estero o per la B ed è stato scritto fra le possibili ipotesi di partenze, con una formula di chiusura, "altro" , che può significare tutto ed il contrario di tutto..
Posta un commento